Questionario di apprezzamento

  • dati personali

    sesso:
    età:
    istruzione:
    struttura sanitaria utilizzata:
    sede della prestazione:
    branca specialistica di cui ha usufruito:
  • struttura e organizzazione

    1. perchè ha scelto la nostra struttura?
    2. gli orari di servizio delle prestazioni sanitarie della struttura sono adeguati alle sue esigenze?
  • struttura e organizzazione

    3. soddisfazione rispetto all' attività di prenotazione e informazione telefonica (call-center e centralino)

    • 3.1. Professionalità del personale
    • 3.2. Cortesia e disponibilità
    • 3.3. Informazioni ricevute
    • 3.4. Attesa telefonica
  • struttura e organizzazione

    4. soddisfazione rispetto all' attività dello sportello di accettazione e segreteria (amministrazione)

    • 3.1. Professionalità del personale
    • 3.2. Cortesia e disponibilità
    • 3.3. Informazioni ricevute
    • 3.4. Attesa in sala
  • prestazione sanitaria

    5. soddisfazione rispetto all' attività di erogazione della prestazione sanitaria (medico e paramedico-tecnico)

    • 5.1 Puntualità della prestazione
    • 5.2 Informazioni ricevute dal personale medico/sanitario
    • 5.3 Esecuzione della prestazione soddisfacente
    • 5.4 Professionalità del personale medico/sanitario
    • 5.5 Disponibilità all'ascolto del personale medico/sanitario
    • 5.6 Rispetto alla riservatezza delle informazioni personali "medico sanitarie"
  • miglioramenti proposti

    6. quali aspetti del servizio complessivamente offerto dalle nostre strutture ci suggerisce di migliorare? (max 2 risposte)

  •  

    7. complessivamente consiglierebbe ad altri la nostra struttura sanitaria?

    8. note

    (Max 4000 caratteri)

     

    ...
Gentile Cliente,
sono qui di seguito elencate alcune domande sulla qualità del servizio della nostra struttura. Le chiediamo cortesemente di spendere pochi minuti del Suo tempo perché riteniamo fondamentale conoscere l'opinione ed i suggerimenti della nostra utenza. Non è obbligatorio rispondere a tutte le domande, segni solo quelle che ritiene utili.

Ringraziamo per la collaborazione.