Questionario di apprezzamento

Gentile Cliente,
sono qui di seguito elencate alcune domande sulla qualità del servizio della nostra struttura. Le chiediamo cortesemente di spendere pochi minuti del Suo tempo perché riteniamo fondamentale conoscere l'opinione ed i suggerimenti della nostra utenza. Non è obbligatorio rispondere a tutte le domande, segni solo quelle che ritiene utili.

Ringraziamo per la collaborazione.

DATI PERSONALI

Età
Sesso

Professione
Sede
Giorno prestazione
Branca Spec.

E' la prima volta che si rivolge alla nostra struttura?

Perchè ha scelto la nostra struttura?

ACCESSO ALLA STRUTTURA

Le informazioni telefoniche sono state esaurienti ?

Ha raggiunto facilmente la struttura ?

Le informazioni ricevute dall’accettazione sono state esaurienti ?

Il personale è stato cortese e disponibile nei suoi confronti?

Gli orari di apertura sono adeguati alle sue esigenze?

Se ha usufruito di una prestazione su appuntamento, l’orario l’ha soddisfatta?

Quanto ha atteso al banco di accettazione?

Quanto per l’effettuazione della prestazione?

L’ambiente è confortevole?

LE PRESTAZIONI

Tipo di prestazione :

La prestazione è stata eseguita in modo soddisfacente?

Giudizio su chi ha eseguito la prestazione : Cortese e disponibile

Giudizio su chi ha eseguito la prestazione : Professionale

Giudizio su chi ha eseguito la prestazione : Chiaro nelle informazioni

Consegna referti : è stata rispettata la data di consegna dei referti?

PRIVACY

È stato rispettato il suo diritto alla privacy?

SUGGERIMENTI E OSSERVAZIONI

Come valuta complessivamente il servizio offerto dalla struttura?

Le saremmo grati se scrivesse i suoi suggerimenti per il miglioramento del servizio: